giovedì 17 dicembre 2009

Nuovo Assetto Direzionale Partito “LA DESTRA” provincia di Fermo



Segreteria provinciale di Fermo . Ufficio stampa responsabile Valerio Cosimi

Nuovo Assetto Direzionale Partito “LA DESTRA” provincia di Fermo

Nell’ambito dell’ultima riunione effettuata in data 14 dicembre ’09 si è creato il nuovo direttivo della federazione provinciale del partito di Francesco Storace per l’anno 2009/2010 nel fermano.

Al Presidente Provinciale ,Andrea Sabbatini, che è stato riconfermato,viene affiancata una persona esperta come Mauro Tosoni , il quale prende l’incarico di vice ma con poteri molto rafforzati. Tosoni in sostanza affiancherà e per certi versi coadiuverà il Presidente Provinciale , impegnato nell’importante incarico nazionale al Dipartimento Comunicazione e Propaganda per il Partito Politico “La Destra .Tosoni subentra in sostituzione a Romagnoli.

Sono stati assegnati incarichi a livello locale a Giorgio Cocciaretto e Valerio Cosimi, grande importanza viene data ai rapporti con gli alleati ,in tempi brevi sarà nominato anche un incaricato ai rapporti con le forze del centrodestra , e tutte le forze locali alternative alla sinistra.

Dopo l’alleanza con il PDL a livello nazionale, per le prossime elezioni regionali la federazione provinciale di Fermo si augura di poter dare un contributo concreto per il raggiungimento del comune obbiettivo , quello della vittoria del centro-destra nelle Marche.

Siamo lieti che il PDL abbia compreso l’importanza di una coalizione a livello nazionale con il nostro partito e che abbia aggiunto al suo interno una forza come La Destra di Storace , partito che è una grande forza moderna, nazionale e sociale. Il nostro , era il partito che mancava alla coalizione di centro-destra per la “quadratura del cerchio”.La Destra và , con il suo bagaglio sociale ricco di valori , a completare e perfezionare l’intera alleanza di centro-destra a livello nazionale.

Il partito è quindi ,sia a livello nazionale che locale, aperto oggi più che mai al dialogo con le forze che compongono la nuova alleanza a livello nazionale oltre alle forze locali in opposizione alla sinistra. Tutto ciò per il fine ultimo , governare la regione Marche.

Siamo felici di essere parte di una coalizione oggi ,rappresentata anche a livello nazionale , dopo la deludente esperienza alle provinciali che ha portato all’immeritata vittoria il centro sinistra di Cesetti con divisioni personalistiche sul territorio e all’interno del CENTRODESTRA di chi ha dimostrato di non condividere una visione ,ma solo l’opportunità personale , pronti a cambiare camicia e bandiera pur di raggiungere uno scopo.Noi non siamo disposti a far “sputtanare” il centrodestra e il voto degli elettori ,i " VALORI , i PROGRAMMI E le IDEE.

Segreteria provinciale di Fermo

Ufficio stampa responsabile

Valerio Cosimi

1 commento:

Anonimo ha detto...

Bene, bene, bene. Dobbiamo collaborare insieme x abbattere il "nemico", compattare le righe, unire le forze e ... avanti, SEMPRE AVANTI MAI INDIETRO. Belle parole, ma il popolo vuole i fatti, o meglio, che alle parole seguono i fatti ed è bene, secondo me, che ognuno di NOI si ricordi sempre- OGNI PROMESSA è UN DEBITO. Ci sono diverse cosette da cambiare, sempre seondo me, -non "pistarci i piedi" tra le diverse forze della coalizione di centro-destra, ricordiamoci dell'errore che ha fatto quel R.P. con l'ulivo, ha nevicato e i rami si sono spezzati -NOI, all'interno della coalizione, portiamo la voce del popolo, altrimenti non siamo DESTRA SOCIALE, non facciamo come Galeazzo che ha cambiato camicia e bandiera -x ascoltare la voce del popolo non c'è cosa migliore di organizzare ogni tanto, ad es. una volta al mese,una cena sociale aperta a tutti i cittadini di destra, ovviamente tutti uniti, compatti x discutere tra NOI, individuare ciò che bisogna correggere e cambiare nella nostra SOCIETà . Si potrebbero fare molte cose, si potrebbe dimostrare al popolo che LA DESTRA è del popolo ed agisce in favore del popolo. Preferisco rimanere anonimo x essere più vicino al popolo, sono un kamerata come tanti altri, se volete sapere il mio nome chiamatemi SOCRATE, anagrammate il nome e poi dite che non è possibile che sono io. NOBIS.